Condizionatori a parete

Tantissimi modelli tra cui scegliere e ambienti caratterizzati da un’aria pura e dalla temperatura ideale: ecco alcuni dei motivi per cui scegliere i condizionatori a parete presenti nel catalogo di City Clima.

Si tratta degli impianti di climatizzazione più diffusi, proprio perché sono efficienti e, soprattutto, belli. Dimentica l’effetto “pugno nell’occhio” dei condizionatori di una volta: grazie alla possibilità di scegliere tra molteplici modelli estetici e tonalità, potrai rendere l’unità interna il fiore all’occhiello delle stanze della tua casa o del tuo luogo di lavoro.

A differenti modelli corrispondono anche differenti funzionalità e livelli di potenza. Tutti i condizionatori a parete di City Clima sono però dotati di una tecnologia innovativa comune: stiamo parlando di inverter, che porta ad una regolarizzazione automatica della temperatura. Il risultato? Aree perfettamente climatizzate in ogni momento dell’anno, a fronte di un risparmio energetico notevole.

Grazie a filtri specifici, l’aria che fuoriesce dai condizionatori a parete è pura e pulita. In questo modo non dovrai temere il rischio di incorrere in malanni o di alzare la polvere, scatenando starnuti a volontà e altre conseguenze poco piacevoli, soprattutto per chi soffre di allergie agli acari.

I condizionatori a parete, proprio perché vengono installati sul muro, liberano spazio a terra: così facendo non dovrai sbarazzarti dei tuoi mobiletti, dei vasi, dei bauli e di tutto ciò che tieni comodamente posizionato sul pavimento.

Sei pronto a scoprire tutte le caratteristiche dei condizionatori a parete monosplit di cui City Clima è rivenditore autorizzato? Sfoglia il nostro catalogo; rimaniamo a disposizione per esaudire ogni tuo dubbio o richiesta.

Scopri di più

Filtri attivi
  • Potenza: 36000
  • Da scontare
  • In saldo!
  • Nuovo

FUJITSU GENERAL ASHG36KMTA/AOHG36KMTA Condizionatori a parete


Potenza: 36000 BTU

Tecnologia: Pompa di calore inverter con refrigerante R32

Copertura: 65 a 75 MQ
3.848,00 €