.


Riscaldarsi con il climatizzatore conviene o si spende molto?

Grazie ai climatizzatori giapponesi con pompa di calore Daikin Mitsubishi Electric Toshiba Fujitsu, puoi tagliare i costi in bolletta fino al 56%* rispetto ad una caldaia tradizionale.
.
I climatizzatori giapponesi con tecnologia pompa di calore sono super efficienti, tanto che ti permettono di ridurre i consumi energetici fino al 50%*, rispetto ad una caldaia tradizionale.
Considerando il clima italiano una pompa di calore assorbe in media soltanto 1/4 dell'energia richiesta da una caldaia tradizionale e contribuisce alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica. 
Il loro principio di funzionamento è molto semplice: tramite il fluido refrigerante, il calore presente nell'aria esterna, viene trasferito all'unità interna presente nella stanza che vogliamo riscaldare (oppure viceversa, se vogliamo raffrescare). Il climatizzatore in Pompa di Calore, consuma solo l’energia elettrica necessaria a trasferire il calore naturalmente presente nell’aria.

.

Riscaldarsi risparmiando con il massimo Comfort ad impatto Zero

Ogni climatizzatizzatore è anche una pompa di calore, uno strumento capace di "spostare" il calore da uno spazio ad un altro.
Una pompa di calore sfrutta l'energia naturalmente dispersa nell'aria permettendo di riscaldare in modo molto più efficiente rispetto a una caldaia. 
Una pompa di calore assorbe in media solo 1/4 dell'energia richiesta da una caldaia e riduce le emissioni di anidride carbonica e dei pericolosi inquinanti NOX.

.

Massima efficienza energetica

Ad esempio, riduce i consumi energetici fino al 56%
rispetto ad una caldaia tradizionale a gas.

.

.

Riscalda fino a cinque locali

I climatizzatori con pompa di calore offrono una vasta gamma di opzioni: è possibile collegare un’unica unità interna a un’unità esterna, oppure utilizzare il sistema Multi-split per collegare fino a cinque unità interne a una singola unità esterna. Il sistema Multi-split permette di raffrescare o riscaldare efficacemente fino a cinque stanze diverse a temperature diverse.

.



Create per adattarsi a tutte le case

Desideri ristrutturare la tua casa o costruirne una nuova?
I climatizzatori giapponesi con pompe di calore Daikin Mitsubishi Electric Toshiba Fujitsu soddisferanno ogni esigenza di raffrescamento e riscaldamento. Le nostre unità flessibili sono facili da installare e ideali per sostituire i vecchi impianti elettrici. Inoltre, la classe di efficienza energetica A+++ e il ridotto impatto ambientale soddisfano tutti i requisiti della bioedilizia.

.

Gestisci il tuo clima fuori casa e tieni sotto controllo i consumi

Con le app dei climatizzatori con pompa di calore Daikin Mitsubishi Electric e Fujitsu, puoi tenere sotto controllo i consumi in ogni istante, senza sorprese in bolletta! * In più, garantiscono un’esperienza di comfort senza compromessi con un notevole risparmio energetico. grazie all'app puoi controllare i consumi in tempo reale e sapere sempre quanto stai consumando.
.

.

Contattaci per una consulenza o un preventivo gratuito

Installiamo con i nostri tecnici certificati Fgas

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy