.

-

Energia rinnovabile

Sapevi che aria calda e aria fredda sono energia rinnovabile?! L'energia  naturale ancora non è compresa, sebbene sia gratuita e non impatta sull'ambiente! Le pompe di calore sfruttano il calore o il freddo esterno per cui il l'energia elettrica serve solo ad alimentare il compressore che spinge il refrigerante come uno veicolo che conduce tale energia all'interno dei locali.

A contrario di chi sostiene che solo i fotovoltaici utilizzano energia rinnovabile... Le pompe di calore aria-aria Daikin Mitsubishi Electric Toshiba, riscaldano e raffrescano la tua casa, utilizzando l’energia estratta dall’aria e solo il 20% di elettricità: un modo estremamente efficiente dal punto di vista energetico di ottenere la temperatura perfetta in qualsiasi momento dell’anno.

.

Create per adattarsi a tutte le case

Desideri ristrutturare la tua casa o costruirne una nuova? Le pompe di calore aria-aria Daikin Mitsubishi Electric Toshiba soddisferanno ogni esigenza di raffrescamento e riscaldamento. Le nostre unità flessibili sono facili da installare e ideali per sostituire i vecchi impianti elettrici. Inoltre, la classe di efficienza energetica A+++ e il ridotto impatto ambientale soddisfano tutti i requisiti della bioedilizia.
 

Climatizza fino a cinque locali

Le pompe di calore aria-aria Daikin Mitsubishi Electric Toshiba offrono una vasta gamma di opzioni: è possibile collegare un’unica unità interna a un’unità esterna, oppure utilizzare il nostro sistema Multi-split per collegare fino a cinque unità interne a una singola unità esterna. Il sistema Multi-split permette di raffrescare o riscaldare efficacemente fino a cinque stanze diverse a temperature diverse.

.

Massima efficienza energetica

Le pompe di calore aria-aria Toshiba sono in grado di raggiungere la classe di efficienza energetica A+++ grazie a una serie di soluzioni avanzate. la nostra esclusiva tecnologia a Inverter, ad esempio, riduce i consumi energetici fino al 30% rispetto ai sistemi senza Inverter, semplicemente modulando la velocità del motore in base alle esigenze invece di arrestarlo e riavviarlo completamente.

.


.

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy