.
Gas fluorurati ad effetto serra ed apparecchiature
La Commissione Europea per raggiungere l'obiettivo di riduzione delle emissioni di gas a effetto serra e prevenire in tal modo effetti indesiderati sul clima, ritiene che sia fondamentale applicare pienamente le misure di contenimento vigenti. Si ritiene inoltre utile monitorare efficacemente, con dati coerenti e di elevata qualità, le emissioni di gas fluorurati a effetto serra per verificare i progressi compiuti nel conseguimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni e per valutare l'impatto dei regolamenti.
A chi è utile?  
  1. Ai venditori di gas fluorurati ad effetto serra e di apparecchiature non ermeticamente sigillate contenenti tali gas, per comunicare i dati di vendita, previa iscrizione al Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate (di seguito Registro FGAS);
  2. A imprese e persone in possesso di certificato per comunicare i dati relativi agli interventi di installazione, controllo delle perdite, manutenzione, riparazione e smantellamento, svolti su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria, pompe di calore e celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero, su apparecchiature fisse di protezione antincendio e commutatori elettrici.
  3. Agli operatori per scaricare un attestato contenente tutte le informazioni relative alle proprie apparecchiature.
  4. Visita il portale F-GAS
.
Disciplina sanzionatoria  
Sulla Gazzetta Ufficiale del 2/1/2020 è stato pubblicato il Decreto Legislativo che reca la disciplina sanzionatoria per la violazione degli obblighi di cui al Regolamento (UE) n.517/2014, e dei relativi regolamenti di esecuzione della Commissione europea, cliccando qui Disciplina Sanatoria

.
Stai cercando il miglior climatizzatore?
Scopri i pionieri giapponesi.
E' importante che tu sappia, che da sempre, i migliori marchi di condizionatori sono giapponesi.
Sin dall'inizio del secolo scorso, i pionieri giapponesi Daikin Mitsubishi Electric Toshiba General Fujitsu. hanno fatto la storia e si sono distinti ben presto proprio per i loro valori che durano anche oltre vent'anni.
Uno dei motivi principali, è che i giapponesi, sono particolarmente esigenti e precisi nel proprio lavoro.
Infatti, la loro etica, impone il massimo rigore in tutte le fasi dalla ricerca scientifica, alla produzione, fino alla rete di assistenza post-vendita.
Anche la competizione interna, frà i maggiori brand nipponici durante il secolo scorso, ha elevato il livello qualitativo, tanto da raggiungere l'eccellenza assoluta.
.
Dopo questa panoramica sull'alta qualità giapponese,
devo svelarti che General Fujitsu, è il marchio che sintetizza i migliori risultati,
anche per il rapporto qualità-prezzo dei prodotti e dei ricambi.
Ecco, perchè, quando si tratta di scegliere l’impianto di climatizzazione per casa tua, devi tenere in considerazione General Fujitsu.
General è un marchio della casa madre giapponese Fujitsu General Limited con sede a Kawasaky (Tokyo).
I valori ed i risultati, sono spesso superiori o pari ai migliori brand come Daikin Mitsubishi Toshiba Hitachi Panasonic ...
Il valore aggiunto che caratterizza i climatizzatori General Fujitsu, è l'elevata efficienza energetica,
soprattutto in riscaldamento, dove gran parte dei migliori brand si arrendono non appena vanno sottozero...
  1. Affidabilità >19db
  2. Silenziosità assoluta 19db
  3. Efficienza Energetica A+++
  4. Pompa di calore >80°
  5. Ionizzatore per depurare
  6. Ricambi più convenienti
.
Scritto dal dr. Dino Lo Conte
Project Manager
Contattami col form, risponderò con piacere quanto prima.

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy