.
Vorresti acquistare un nuovo condizionatore per la tua casa ma non hai idea di quanta potenza debba avere per poter riscaldare o rinfrescare in modo giusto il tuo locale. Eh già, scelta difficile: così corri il rischio di prendere un impianto poco potente, che non è in grado di climatizzare bene e in tempi rapidi i tuoi locali con consumi elevati. Oppure di prenderne uno più potente del dovuto.
In qualunque modo, è sbagliato l'investimento, perchè la potenza non è opinabile, ma deve rispettare le sue regole.
Ecco perché saper scegliere la potenza giusta per il tuo impianto di climatizzazione diventa fondamentale. A questo punto ti starai chiedendo come sceglierla: leggi il mio articolo, perché ti spiego tutto!
Dopo aver analizzato tutte le varie funzionalità e caratteristiche specifiche del tuo climatizzatore ideale, come ad esempio la pompa di calore, la presenza di Inverter, la classe energetica, il grado di silenziosità, il tipo di controllo remoto (e molto altro) è necessario stabilirne la potenza.
Come calcolare la potenza per ottenere il massimo rispamrio energetico annuo?!
  
Preciso, che la climatizzazione, è come un binario per cui è fondamentale rispettare sia i metri cubi immessi nel locale, che la potenza stessa.
In pratica se immettiamo una temperatura molto fredda in estate, ma poca quantità d'aria, non saturiamo il locale velocemente per cui ci sarà un un ritardo nel miglioramento della temperatura e di conseguenza una lenta modulazione dei consumi.
La stima della potenza ideale, consiste in una valutazione che può sembrare non troppo complicata, ma sbagliarla significherebbe rovinare completamente il proprio acquisto mancando nel risparmio energetico, per questo, ti servirà sapere la grandezza del tuo locale in metri quadri o meglio in metri cubi.
Tuttavia, per effettuare un calcolo più preciso dovrai tenere conto anche di altri coefficienti fondamentali per climatizzare in breve tempo i tuoi locali (se vorrai risparmiare energia), come l’esposizione solare del locale da climatizzare, il numero di persone che ci soggiornano, i tipi di infissi, il numero di finestre o l’altezza del soffitto. Proprio per questo è necessario informarsi per bene prima di procedere all’acquisto di un impianto di climatizzazione, ma soprattutto avvalersi dei consigli di esperti qualificati e soprattutto specializzati.

.

Climatizzatori Daikin Mitsubishi Toshiba “Chiavi in mano”.

Un servizio completo e su misura per garantire il miglior risultato con alta qualità giapponese, nelle mani specializzate del nostro personale, rigorosamente certificato F-gas.
Il nostro "chiavi in mano" è comprensivo di tutto il necessario per avere la giusta temperatura in casa o in ufficio senza doversi preoccupare d’altro, anche in caso di assistenza post-vendita. Noi di City Clima Italy sappiamo quanto sia importante offrire condizionatori “chiavi in mano” senza coinvolgere interlocutori esterni dalla progettazione ai servizi post-vendita. Per questo ci impegniamo nel garantire un servizio all inclusive, che va dal sopralluogo preliminare alla manutenzione post vendita, fino all’assistenza diretta da parte del nostro team di tecnici qualificati. Rivolgersi a noi vuol dire avere a disposizione una squadra di professionisti con alle spalle una lunga esperienza sul campo, pronti per dare il supporto richiesto in tempi rapidi e nel rispetto delle aspettative. Lasciati guidare dalla competenza di City Clima Italy: scopri i nostri pacchetti promozionali  oppure contattaci per una quotazione su miusra per te!

.

I brand giapponesi come Daikin Mitsubishi Electric e Toshiba, sono la scelta ideale per chi desidera massima affidabilità, efficienza e silenziosità.
Condizionatori al top in quanto sono i pionieri giapponesi della climatizzazione sin dall'inizio del secolo scorso!
Anni di lavoro al fianco di privati, imprenditori edili, professionisti e installatori ci hanno insegnato la differenza tra un prodotto qualsiasi e un prodotto di qualità. Nel settore dei condizionatori, i brand come Daikin Mitsubishi Electric e Toshiba rappresentano senza dubbio un punto di riferimento anche in termini di estetica, oltre che sotto il profilo della funzionalità. I condizionatori Daikin Mitsubishi Toshiba si riconoscono al primo colpo rispetto ad altri modelli per il sapiente equilibrio fra desing all’avanguardia e tecnologia di ultima generazione: basta un click per attivarli e godersi l’aria fresca anche quando fuori si muore di caldo. Ma non è solo una questione di temperatura. I climatizzatori Daikin Mitsubishi e Toshiba purificano l’aria, deumidificano l’ambiente e abbattono la carica di germi e batteri che proliferano negli spazi indoor.
.
Con il pacchetto “chiavi in mano City Clima Italy" è possibile acquistare il modello preferito di climatizzatore Daikin Mitsubishi Electric o Toshiba, contare sull’installazione dell’impianto (intero nord Italia) e sommare alla garanzia di 5 anni sui prodotti ulteriori 5 anni di manodopera. Una soluzione perfetta per essere coperti da eventuali imprevisti e avere la situazione sempre sotto controllo. Ricorda: solo una ditta seria come la nostra può darti questo e molto altro ai prezzi che vedi riportati nel sito. Vieni a trovarci nello showroom al numero 476/F di via Giardini a Modena: siamo al direzionale 70 (sopra la CREM). Scopri subito i condizionatori Daikin Mitsubishi e Toshiba ed il servizio di installazione “chiavi in mano”!
.

Scopri i nostri pacchetti promozionali "chiavi in mano"

Desideri maggiori informazioni? Contattaci online senza impegno!

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy