.
Riscaldamento più sostenibile
Le nuove gamme di pompe di calore giapponesi, rappresentano la soluzione completa per il riscaldamento con la produzione di acqua calda sanitaria. Potrai riscaldare tranquillamente anche l’acqua della tua piscina.
Le elevate prestazioni in termini di efficienza energetica, consentendo, al tempo stesso, un notevole contenimento dei consumi e, di conseguenza, la riduzione dei costi di esercizio. Le unità ad elevata potenza garantiscono produzione di acqua calda a temperature di circa 60° C con climi esterni anche di -25° C. Un’ampia gamma di accessori consente anche di soddisfare le esigenze impiantistiche più sofisticate e di effettuare regolazioni di temperature diverse per zone differenti, grazie alla possibilità di impostare programmi di funzionamento personalizzati.
Caratteristiche
Fornitura di acqua calda a 60°C anche con una temperatura esterna di -25°C
• Possibilità di utilizzare diversi sistemi di riscaldamento, come il riscaldamento a pavimento, radiatori e altri sistemi.
Riscaldamento e ACS (acqua calda sanitaria) nello stesso impianto.
Funzione di risparmio energetico.
Riscaldatore elettrico supplementare di supporto.
Possibilità di installazione di un massimo di due circuiti di controllo indipendenti.
Fornitura di acqua calda a 55°C anche con una temperatura esterna fino a -25°.
Possibilità di uso del riscaldamento a pavimento assieme ai radiatori.
Scambiatore di calore a doppio tubo con serbatoio incorporato.
I modelli ad elevata potenza presentano ottime capacità di riscaldamento ed efficienza energetica grazie alle nuove tecnologie di “iniezione a controllo lineare” ed allo “scambiatore di calore coassiale”. Questi due componenti rappresentano la soluzione ideale per assicurarti il riscaldamento di acqua in qualunque periodo dell’anno, anche durante gli inverni più rigidi.
.
Massima potenza anche sottozero
Come già annunciato in precedenza, sono stati migliorati i limiti di funzionamento a temperature fino a -25°C. Grazie all’ottimizzazione del controllo del ciclo del refrigerante ed alla presenza di sensori doppi sarà quindi possibile avere acqua calda e calore nelle stanze anche con i climi più freddi. Inoltre, il nuovo modello Split con serbatoio di ACS integrato consente di avere un notevole risparmio di spazio. In aggiunta, grazie al sistema di controllo intelligente è possibile poter selezionare direttamente il livello di riscaldamento e la fornitura di acqua calda sanitaria. Il tutto avviene ad elevate temperature di condensazione, ma senza surriscaldamento del gas di scarico, grazie alla compressione dello stesso sistema di iniezione a controllo lineare. Di conseguenza, si possono raggiungere temperature di condensazione più alte rispetto ad un circuito normale. L’aumento della temperatura dell’acqua calda è determinato dal controllo dell’entità dell’iniezione in funzione dello stato di utilizzo.
.
.
Nel catalogo di City Clima trovi i migliori climatizzatorimultisplit Daikin Mitsubishi Electric TOSHIBA fatti guidare dai nostri consulenti alla scoperta dell’impianto ideale per soddisfare le tue esigenze. Essi si occuperanno successivamente dell'installazione e della manutenzione periodica, fornendoti un servizio di assistenza costante.
.

.

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy