VRF e VRV

I sistemi VRF Fujitsu General sono in grado di collegare innumerevoli unità interne con applicazioni a parete, a pavimento, canalizzabile, con cassetta 4 vie e pensile a soffitto. Possono godere di funzionamento indipendente, regolabile tramite apposito telecomando, o possono essere gestiti in remoto da un unico comando.

L'installazione è flessibile e rapida. Infatti, il refrigerante, a volume variabile, non viene disperso nelle varie tubazioni, come avviene invece nei MULTISPLIT, ma trascorre in un'unica tubazione madre, per cui è sempre disponibile a pochi metri dall'unità interna. Quest’ultima è in grado di stabilire il diametro e di gestire il volume in riferimento alla richiesta.

Le unità esterne condensate ad aria e ad acqua sono progettate per garantire prestazioni ottimali per qualsiasi configurazione: geotermica, standard, a recupero di calore o a pompa di calore. La nuova gamma di unità a cassette a quattro vie include la nuova Fully Flat, così da assicurare soluzioni di design anche in ambienti commerciali. Inoltre, è possibile integrare il normale funzionamento delle unità interne con sistemi per la ventilazione o con barriere d'aria Biddle, controllando il tutto comodamente con le soluzioni di rete intelligenti.

Filtri attivi