Scaldacqua Daikin

Il tuo vecchio impianto di riscaldamento dell’acqua calda non funziona più così bene e sei costretto a fare docce a malapena tiepide?

Dopo una giornata stressante ti ritrovi spesso a rinunciare a un bagno in vasca rilassante, accontentandoti di una doccia veloce, per evitare di ricevere bollette salatissime?

Se ciò che stai cercando è una soluzione per disporre di acqua calda sanitaria in abbondanza senza però temere l’arrivo della bolletta, gli scaldacqua Daikin fanno proprio al caso tuo. Impianti di questo tipo sono progettati con tecnologie innovative e sfruttano le caratteristiche delle pompe di calore aria-acqua per la produzione di riscaldamento nell’acqua sanitaria.

Come funzionano gli scaldacqua Daikin? Due scambiatori di calore – il condensatore e l’evaporatore – estraggono il calore dall’ambiente esterno e lo cedono efficacemente all’acqua. In questo modo aumenta l’efficienza, che può raggiungere anche il 70% in più rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento dell’acqua, e diminuiscono i consumi energetici: grazie alla possibilità di sfruttare il calore esterno, il risparmio sulla bolletta è tangibile.

Perché scegliere gli scaldacqua Daikin? L’azienda giapponese s’inserisce appieno nella tua quotidianità, dotando i propri prodotti di una serie di funzionalità atte ad alleggerire le tue giornate. Ecco qualche esempio:

·    Modalità eco-green, che aumenta notevolmente il risparmio economico, funzionando unicamente come pompa di calore e minimizzando l’utilizzo dell’energia elettrica;

·         Modalità boost, che incrementa rapidamente la temperatura dell’acqua sanitaria, nel caso tu necessitassi con urgenza di riscaldarla;

·         Modalità orario. In questo caso puoi impostare le fasce orarie di funzionamento dello scaldacqua, minimizzando gli sprechi;

·         Memory. Questa funzionalità memorizza le impostazioni in base alle tue abitudini.

Tutti gli scaldabagni, inoltre, sono dotati di un potente sistema di controllo a tecnologia Inverter, per permetterti di trascorrere senza pensieri giornate fuori casa.

Desideri ulteriori informazioni sugli scaldacqua Daikin? In questa sezione di City Clima trovi tutti i modelli presenti nel catalogo della nota marca giapponese. Per qualsiasi dubbio riguardo le caratteristiche e le modalità di installazione e manutenzione, non esitare a contattarci.

Scopri di più

Filtri attivi