Pompe di calore aria-acqua DAIKIN

Dopo anni e anni di operatività, può capitare che la tua vecchia caldaia non funzioni più al meglio. Le conseguenze sono evidenti: mentre le bollette dell’energia crescono a dismisura, in casa o sul lavoro non esistono più le temperature moderate e devi sopportare il caldo in estate e il freddo d’inverno.

Le pompe di calore Daikin ti permettono di ritrovare la serenità negli ambienti della tua quotidianità. Esse, infatti, si occupano di raffrescare, riscaldare e produrre acqua calda nelle aree in cui vengono inserite. E lo fanno in modo del tutto innovativo, com’è di consueto per la ditta giapponese: questi impianti sfruttano fonti rinnovabili e tradizionali per produrre energia termica, grazie a un processo all’avanguardia.

Le pompe di calore funzionano in un modo molto simile ai sistemi refrigeranti: estraggono il calore dall’aria, dall’acqua e dalla terra, per poi trasferirlo alle abitazioni o agli ambienti lavorativi. In questo modo garantiscono un risparmio tangibile sulla bolletta – utilizzano per il 75% fonti disponibili in natura in maniera gratuita – e temperature moderate, con conseguente maggior comfort e benessere.

Le pompe di calore Daikin rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un controllo completo sul livello di raffrescamento e riscaldamento dei propri ambienti. Questo risultato è raggiungibile attraverso un’efficiente tecnologia inverter: la pompa di calore regola costantemente la temperatura in modo automatico, evitando sprechi d’energia dovuti a continui accensioni e spegnimenti e minimizzando l’impatto ambientale.

Se trascorri molto tempo fuori casa o vuoi giustamente concederti una giornata o un weekend lontano dalla tua quotidianità, non ti preoccupare: Daikin ha realizzato un’App di controllo, che si collega alla rete Wi-Fi e ti indica in ogni momento e in qualsiasi luogo ti trovi la temperatura all’interno della tua casa, permettendoti di regolare l’impianto da remoto. In questo modo non dovrai rimanere con l’ansia di non aver acceso la pompa di calore e di trovare la casa fredda o troppo calda al momento del ritorno.

Inoltre, le pompe di calore Daikin assicurano un’estrema semplicità di gestione: a partire da un pannello di controllo di facile intuizione, potrai impostare le funzionalità e la temperatura che preferisci, senza perdere tempo per cercare di capire come muoverti.

Infine, è da sottolineare l’importanza che le pompe di calore aria-acqua hanno nel rispetto dell’ambiente: questi impianti sono perfetti per chi desidera ristrutturare e riqualificare i propri edifici in classe energetica A, rivalorizzandoli anche in termini economici. A dimostrazione di ciò, i pannelli Daikin possono anche essere opzionalmente integrati con i pannelli solari.

Di seguito puoi trovare le migliori pompe di calore Daikin. Se hai ancora dubbi o domande, non esitare a contattarci: ti forniremo servizi di consulenza, installazione, manutenzione periodica e assistenza per poter garantire una temperatura moderata in ogni angolo dei tuoi ambienti.

Scopri di più

Filtri attivi
  • Marca: DAIKIN