Pompe di calore

 

Il miglior climatizzatore giapponese per qualità-prezzo

Perchè Daikin e Mitsubishi, costano più di altri giapponesi meno famosi, ma con la stessa qualità?!

 

Il valore di una scelta, si misura nel futuro.

Siamo pionieri della vendita online dal 1994 e fino al 2017 abbiamo trattato e confrontato i marchi più famosi come Daikin Mitsubishi Electric Fujitsu General Toshiba Hitachi Panasonic Sanyo Lg Samsung Haier Climaveneta e Unico di Olimpia Splendid.

Per misurare l'affidabilità, abbiamo analizzato gli impianti Daikin, Mitsubishi e Fujitsu General, installati oltre 20 anni fà. Di questi marchi presi in esame, oggi, facciamo manutenzione solo ai General, gli unici che funzionano ancora. Più forti anche del tempo.

 

Più sostanza, meno marketing.

General è meno famoso per cui si ottiene ancora più sostanza con prodotti e ricambi meno costosi di altri giapponesi molto famosi. A questo punto è tutto chiaro, i nostri migliori clienti meritano "il miglior climatizzatore giapponese per qualità-prezzo".

 

General, prodotti creati per 365 stagioni.

Nello Store online di cityclima.it trovi l'intera gamma di condizionatori, climatizzatori e pompe di calore General con multisplit, multisystem, vrf airstage, monosplit a parete, a pavimento, a cassetta 4 vie, pensile a soffitto, canalizzabili e waterstage.

Oggi, rappresentiamo la rete tecnica per trasferire sul mercato, un'offerta con rapporto qualità-prezzo ancora più elevato con vendita online, installazioni, manutenzioni ed assistenza autorizzata.

 

Multisplit Multisystem Mini vrf Monosplit parete Monosplit pavimento Monosplit canalizzabile Monosplit cassetta Monosplit pensile Pompe di calore aria-acqua WATERSTAGE
MULTISPLIT MULTISYSTEM MINI VRF VRF PARETE PAVIMENTO
CANALIZZABILE CASSETTE 4 VIE
PENSILE WATERSTAGE

 

 

ELEVATA RESA IN RISCALDAMENTO DELLE POMPE DI CALORE FUJITSU GENERAL LIMITED

La capacità di resa nominale in riscaldamento della serie LT dichiarata viene mantenuta sino a -7°C di aria esterna, mentre il limite operativo dell’unità è di -20°C con una perdita di resa solamente del 10%.
L’alta capacità in riscaldamento è stata ottenuta con la maggiorazione degli scambiatori, dalla grande capacità del compressore rotativo in corrente continua (DC Inverter) e all’implementazione dell’elettronica della scheda PCB. Elevato risparmio energetico con il sensore di movimento.

Temperatura minima in riscaldamento
Quando non si usa l’ambiente per un tempo relativamente lungo, con la funzione “10°C HEAT Button ON” l’unità si posiziona alla temperatura minima di 10°C.

WATERSTAGE
La soluzione idronica per il Riscaldamento Domestico. La nuova gamma di unità WATERSTAGE rappresenta la soluzione completa per la produzione di acqua calda per riscaldare terminali quali: radiatori, ventilconvettori e pannelli radianti; per la produzione di acqua sanitaria o riscaldare l’acqua... Continua >

[X]