Più forti anche del tempo.

 

Non conosciamo altri modi Affidabilità e ricambi economici

per distruggerli...

 

Per testare l'affidabilità dei giapponesi trattati fin'ora, abbiamo messo al confronto i più famosi Daikin e Mitsubishi con General, in un arco temporale di 20 anni.

Quindi, degli impianti installati oltre 20 anni fà, come Daikin, Mitsubishi e General, oggi, facciamo la manutenzione solo ai General, perchè gli altri sono stati sostiuiti per problemi di assistenza per cui non sono più in funzione.

Attenzione: Daikin e Mitsubishi durano circa 15 anni se tenuti bene
per cui sono nella media. Ma Fujitsu General Limited ovvero la casa madre giapponese di General, è di un livello superiore, che da sempre ha costruito il suo nome sull'affidabilità, arrivando oggi ad essere il più longevo frà circa 490 marchi universali.

 

Perchè General è indistruttibile?

Componentistica realizzata dalla casa madre giapponese per garantire il massimo controllo qualitativo sull'intera filiera produttiva.

Tutti gli stabilimenti sono certificati ISO 9001, a garanzia dei più alti standard qualitativi di prodotto in tutto il mondo.

Tutti i fornitori di componenti devono fornire i report dei test di qualità. Il laboratorio certificato interno effettua i controlli in base alla normativa europea RoHS. Inoltre, vengono eseguite numerose verifiche per minimizzare la presenza di difetti nel prodotto finito.

Viene effettuato un rigoroso controllo di qualità in tutte le fasi produttive per mantenere i più alti standard qualitativi di prodotto e di processo. Istituti di ricerca, componenti di alta qualità, tecnologie avanzate e severi controlli di qualità.

[X]