Elenco di prodotti del marchio GENERAL FUJITSU

Controllo in entrata - Tutti i fornitori di componenti devono fornire i report dei test di qualità. Il laboratorio certificato interno effettua i controlli in base alla normativa europea RoHS. Numerose ispezioni vengono eseguite, soprattuto sui componenti principali, per eliminare la presenza di eventuali difetti.

Rigorosi controlli di qualità del prodotto - Durante tutta la fase produttiva vengono effettuati rigorosi controlli della qualità. L’alta qualità è garantita da continui, severi controlli da parte degli ispettori.

Elevata garanzia di qualità del prodotto - Tutti gli stabilimenti Fujitsu General hanno completato l’iter di certificazione ISO 9001 e hanno realizzato un sistema di controllo qualità comune in tutto il mondo. Vengono effettuati rigorosi controlli di qualità per garantire i massimi standard qualitativi dei prodotti.

Certificazione ISO 9001 e ISO 14001 - Tutti gli stabilimenti di produzione esteri (5 società) hanno completato l’iter di certificazione ISO 9001 e ISO 14001. Nel 2012, le società commerciali estere (11 società) hanno completato l’iter di certificazione ISO 14001.

Tutti gli stabilimenti Fujitsu General hanno completato l’iter di certificazione ISO 9001 e hanno realizzato un sistema di controllo qualità comune in tutto il mondo. Vengono effettuati rigorosi
controlli di qualità per garantire i massimi standard qualitativi dei prodotti.

Nuovo refrigerante R32 per ridurre il GWP*2 potenziale di riscaldamento globale.
• Il potenziale di riduzione dell’ozono (ODP * 1) è 0!
• Proprietà ambientali
• Prestazione
• Efficienza economica

1 ODP (Potenziale di Riduzione dell’Ozono): Rappresenta il valore relativo che indica l’impatto delle sostanze che riducono lo strato di ozono per peso unitario, qualora immesse in atmosfera, dove CFC-11 (triclorofluorometano, CCI3F) è considerato pari a 1,0.
* 2 GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale): Questo è il numero che indica la capacità di riscaldamento globale di altri gas a effetto serra con riferimento al biossido di carboniopreso come standard. Questo è il valore di integrazione stimato, indicato in rapporto a CO2, dell’energia radiante assorbita dalla terra (vale a dire, l’impatto sul riscaldamento globale).

I nostri sforzi pionieristici migliorano il futuro - Approccio al nuovo standard di efficienza energetica Fujitsu General in conformità con il piano d’azione per il clima UE 20/20/20 entro il 2020.
20% in meno di consumo di energia primaria
Prodotti Fujitsu General ad alta efficienza e quindi basso consumo energetico
20% in meno di emissioni di CO2
I prodotti Fujitsu General rispettano rigorosamente la normativa 517/2014 sui gas fluorurati
20% di Energia Rinnovabile
Fujitsu General promuove le pompe di calore alimentate ad aria come sistemi di riscaldamento che utilizzano fonti di energia rinnovabile

Linea Residenziale per l’appartamento e la casa - Fujitsu General fornisce prodotti che abbinano gli spazi al ritmo di vita. Dal soggiorno, in cui tutta la famiglia si rilassa, a stanze più piccole come la camere da letto e le camerette per bambini.

Multisplit R32 - Sono stati lanciati modelli che utilizzano il nuovo refrigerante ecologico R32 con un'efficienza energetica senza eguali in classe A+++. Nuovi modelli a parete con estetica migliorata sono stati aggiunti alla gamma di unità interne.

Ristoranti e Uffici per piccolo terziario - Fujitsu General fornisce sistemi di climatizzazione totale che tiene conto del risparmio energetico, della silenziosità, del comfort, per applicazioni in piccoli ambienti e controllo centralizzato in edifici per uffici di piccole dimensioni con molte stanze.

Scuole per piccolo terziario - Fujitsu General fornisce il sistema ottimale di climatizzazione per strutture educative di medie dimensioni. Il grado di libertà di collocazione è migliorato grazie al design compatto che riduce al minimo l'area di installazione. Anche una sola unità esterna può soddisfare il fabbisogno dell'intero edificio scolastico.

Alberghi per piccolo terziario - Fujitsu General offre sistemi di climatizzazione totale perfetti per piccoli alberghi a pochi piani, che tengono conto del comfort, del risparmio energetico, dell'estetica, della sicurezza e della facilità di installazione.

Unità esterna compatta e silenziosa - Questa unità esterna compatta occupa poco spazio anche se installata in un locale macchine o sul tetto. L’unità garantisce una pressione statica sufficiente anche se dotata di alette. Nelle ore notturne l’utente può ridurre la rumorosità dell’unità esterna attivando la modalità silenziosa.

Edifici di grandi dimensioni - Per il settore commerciale Fujitsu General offre sistemi modulari VRF in grado di assicurare alta efficienza, comfort, libertà di progettazione, facilità di installazione e affidabilità per gli edifici dei grattacieli.

Una ricca gamma di modelli per adattarsi ai requisiti dell'ambiente condizionato La serie VRF è in grado di soddisfare diverse esigenze quali modelli orientati al risparmio energetico e modelli compatibili con una temperatura dell'aria esterna di 52°C *.

AirStage VRII - Design intelligente e all’avanguardia. Ampio range di capacità da 8HP a 48HP con incrementi di 2 HP. Percentuale
della capacità delle unità interna collegabili fino a 150% 4 modelli, da 8HP a 48HP
• Combinazione salva spazio: Da 8HP a 48HP / 21 modelli
• Combinazione a efficienza energetica: Da 16HP a 44HP /13 modelli

AirStage VRIII e AirStage VRIII Tropical - Da 8HP a 54HP / 39 modelli
• Combinazione salva spazio: Da 8HP a 54HP / 24 modelli
• Combinazione a efficienza energetica: Da 16HP a 46HP/ 15modelli