Elenco di prodotti del marchio Climatizzatori giapponesi Daikin Mitsubishi Electric e Toshiba

.

Scopri i pionieri giapponesi

Sin dalla fine del XIX secolo, il primo e vero pioniere fu la Toshiba, che dal 1875, iniziò a trasmettere l'affidalità dei suoi prodotti che ancora oggi, si riconosce dall'insuperabile concretezza del brand giapponese low profile.
Dall'inizio del secolo scorso, nacquero prima la Mitsubishi Electric (1921) e poi la Daikin (1924) che iniziò a produrre i grandi compressori per l'aria condizionata sulle grandi navi transoceaniche.
Oggi, forti di un'Etica rimasta immutata dopo oltre un secolo di storia e soprattutto del know accumulato in oltre 100 anni di storia, sono senz'altro il riferimento di alta qualità per tutto il nostro pianeta.

CONTINUA

.

Multisplit, meno vale di più.

Un'unica unità esterna con tecnologia inverter a pompa di calore, è in grado di gestire fino a cinque unità interne .....
.
SCOPRI DI PIU'

.

2024: La casa si climatizza tutto l'anno con le energie rinnovabili.

Le pompe di calore aria-aria riscaldano e raffrescano la tua casa utilizzando l’energia estratta dall’aria e solo il 20% di elettricità: un modo estremamente efficiente dal punto di vista energetico di ottenere la temperatura perfetta in qualsiasi momento dell’anno.
.
SCOPRI DI PIU'

.

Descrivici la tua richiesta.

Compila ed invia il seguente form, un nostro tecnico esperto,
ti contatterà a breve per realizzare il tuo progetto.

.

.
.

Ci scusiamo per il disagio.

Ricerca di nuovo quello che stai cercando