VRV VRF

Seleziona Marchio
Serie
nd
Casa madre
nd
Garanzia
nd

I sistemi VRV Daikin e VRF Mitsubishi Toshiba e Fujitsu General, ma nello specifico le unità esterne sono in grado di collegare innumerevoli unità interne con applicazioni a parete, pavimento, canalizzabile, cassetta 4 vie e pensile a soffitto con funzionamento indipendente con il proprio telecomando o gestite da un unico comando. 

I sistemi VRV  Daikin e VRF Mitsubishi Toshiba e Fujitsu General sono condizionatori e climatizzatori per raffreddamento, deumidificazione e riscaldamento a pompa di calore con tecnologia inverter per garantire consumi ridotti fin'oltre il 50% rispetto ai vecchi sistemi on-off.

Massimo comfort ed affidabilità con qualità giapponese Daikin e Fujitsu General per la vostra azienda.

 

Altri vantaggi

La serie VRV VRF offre innumerevoli vantaggi, ma andiamo per gradi.
Innanzitutto le funzioni sono addirittura contemporanee per la produzione del caldo e del freddo in quanto ci sono edifici che necessitano di esser riscaldati e raffreddati in base al tipo di esposizione.

L'installazione è flessibile al punto di avere un'unica linea, infatti la filosofia è il refrigerante a volume variabile, ovvero il refrigerante non è disperso nelle varie tubazioni come i multisplit, ma un'unica tubazione madre, per cui è sempre disponibile a pochi metri dall'unità interna, la quale non appena ne richiede il bisogno, l'elettrovalvola situata dentro l'unità interna, ne apre il passaggio del refrigerante modulandone il diametro e quindi il volume da gestire in riferimento alla richiesta. L'unica linea madre, parte dal blocco esterno, staccandosi man mano che passa dalle unità interne o con i collettori per facilitare i collegamenti.

La comunicazione elettrica è sempre molto agevole in quanto come le tubazioni basta un cavetto che entra ed esce da ogni unità interna.

Per qualsiasi scelta progettuale orientata alle esigenze degli utenti, comprende una vasta gamma di prodotti studiati per offrire il massimo in fatto di controllo della climatizzazione in spazi ad uso commerciale. La gestione è singola col proprio telecomando, per zona oppure totale, si svaria dai comendi gestionali ad internet con molteplici tecnologie innovative soprattutto per hotel e grando edifici ove da pc si gestisce la singola camera impostando temepratura, accensione ecc.

Scegliere un VRV o VRF significa utilizzare macchine uniche, con tutti i benefici che ne derivano. Le unità esterne condensate ad aria e ad acqua sono progettate per garantire prestazioni ottimali per qualsiasi configurazione: geotermica, standard, a recupero di calore o a pompa di calore. La nuova gamma di unità cassette a quattro vie include la nuova Fully Flat, così da assicurare soluzioni di design anche in ambienti commerciali. Inoltre, è possibile integrare il normale funzionamento delle unità interne con sistemi per la ventilazione o con barriere d'aria Biddle, controllando il tutto comodamente con le soluzioni di rete intelligenti.

Possibilità di erogazione di acqua calda sanitaria anche nei mesi estivi. Esempi di applicazione: Grandi complessi residenziali, Edifici elevati, Stabili a destinazione commerciale, Hotel, Ristoranti ed uffici.

[X]