Stai cercando il tuo nuovo climatizzatore di qualità?

Ma non sai su che marchio orientarti perchè ti sembrano tutti uguali?!

Se la risposta è affermativa ad una delle due domande, sei nel posto giusto!

È risaputo che i giapponesi sono particolarmente esigenti e precisi nel proprio lavoro. Per questo motivo principale, quando si tratta di scegliere il tuo impianto di climatizzazione ideale, devi tenere in considerazione un marchio giapponese.

Con una reputazione centenaria alle spalle, i nostri brand giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, General by Fujitsu e Toshiba, hanno avuto l'ambizione di elevare gli standard qualitativi sempre più, diventando ben presto l'esempio nel mondo della climatizzazione.

.

Scegliere il climatizzatore di qualità giapponese col miglior rapporto qualità/prezzo, non è una scelta facile: servono competenza ed esperienza pluriennale nel settore. City Clima, ed i suoi esperti, possono aiutarti in questa decisione: hai bisogno di aiuto?

Richiedi ora una consulenza gratuita!

.

AFFIDABILITA'

L'affidabilità è il valore più importante, non a caso è al primo posto frà i risultati da ottenere dal tuo impianto di climatizzazione. Investimenti nella ricerca e componenti di altissima qualità, si uniscono ai costanti controlli sull'intera filiera produttiva, che fanno dei condizionatori giapponesi, i più longevi in assoluto. Per affidabilità, s'intende che i componenti fondamentali rimangono silenziosi ed efficienti per circa vent'anni.

Se dovessi usare un’aggettivo che meglio descrive un climatizzatore giapponese, è sicuramente: insuperabile.

.

RISPARMIO ENERGETICO

Oltre alla classe energetica, devi controllare attentamente la potenza esterna in rapporto alle potenze de le unità interne ed il Seer e lo Scop.

.

SILENZIOSITA'

Le unità interne ed esterne rumorose, fanno ormai parte del passato. Oggigiorno, le unità interne ed esterne dei climatizzatori giapponesi sono così silenziose da risultare impercettibili. Potete leggere, studiare e dormire senza alcun rumore di fondo.

.

RISCALDAMENTO PIU' SOSTENIBILE

I vantaggi della pompa di calore sul riscaldamento a gas metano:

  1. utilizza energia rinnovabile per cui gran parte dell'energia è gratuita;
  2. la tecnologia inverter modula i consumi mano che raggiunge la temperatura;
  3. localizza l'uso di energia per cui il consumo và ripartito solo dove è in funzione.

Le pompe di calore giapponesi, capitalizzano maggior energia rinnovabile, garantiscono tanto calore ad elevata efficienza energetica, utilizzando minor energia elettrica per raggiungere la temperatura interna per questo sono le più richieste nel nord Italia e nord Europa ove le temperature invernali scendono fin sotto i -30°.

.

PURIFICA L'ARIA CON LO IONIZZATORE

Caratteristica peculiare dei climatizzatori giapponesi è il sistema di depurazione con unità interne corredate di ionizzatore. Lo ionizzatore immette ioni negativi carichi di ossigeno, magnetizzando gli ioni positivi carichi d'impurità come polvere, smog, batteri, acari e odori vari per cui l'aria risulterà più pulita, soprattutto per chi soffre di allergie varie. Avrete la sensazione di essere in un bosco o sulle rive di un lago, grazie alla percentuale altissima di ioni negativi sprigionati dall'unità interna.

.

ASSISTENZA POST-VENDITA

Ormai è noto che i nostri brand giapponesi, sono i più affidabili in assoluto, ma in caso di necessità garantiscono l'assistenza capillare nazionale con i centri assistenza autorizzati di zona.

.

COSTO RICAMBI

Altro motivo per scegliere un climatizzatore col miglior rapporto qualità/prezzo è il costo dei ricambi per quanto sono brand affidabili in quanto giapponesi, può capitare.
Solo che l'89,3% degli utenti ci pensa solo quando è troppo tardi ovvero quando vede il conto dell'assistenza. Purtroppo per noi, le multinazionali con un brand famoso, non si lasciano scappare questo asset per cui lo sfruttano raddoppiando e triplicando il costo dei ricambi.

.