In quest'articolo, ti parlerò dei climatizzatori giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General e di tutti i vantaggi che potrai ottenere dal tuo nuovo impianto di climatizzazione.

.

AFFIDABILITA'

L'affidabilità è senz'altro il valore più importante, non a caso è al primo posto.

Sin dall'inizio del 900, i giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General. si sono contraddistinti proprio per l'affidabilità dei loro prodotti, diventando ben presto un esempio da seguire per tutti.

Investimenti nella ricerca e componenti di elevata qualità, si uniscono ai costanti controlli sull'intera filiera produttiva, che fanno dei condizionatori giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General, oggigiorno, i più longevi in assoluto, superando anche i vent'anni di affidabilità e durata. Per affidabilità, s'intende che i componenti fondamentali rimangono efficienti nel tempo.

Quindi, se dovessi usare un’aggettivo che meglio descrive un impianto di climatizzazione giapponese Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General, è sicuramente: insuperabile.

.

DAIKIN

.

EFFICIENZA ENERGETICA

Se stai per scegliere un multisplit, considera che la vera differenza di Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General, stà nei tempi di modulazione anticipata in quanto sfruttano meglio l'energia rinnovabile esterna per cui dall'accensione allo spegnimento dell'unità esterna, impiegano meno tempo, abbassando i consumi velocemente, grazie alla maggior quantità di energia rinnovabile capitalizzata esternamente, consuma meno corrente per aggiungere la temperatura desiderata.

.

MITSUBISHI ELECTRIC

.

.

SILENZIOSITA'

Le unità interne ed esterne rumorose, fanno ormai parte del passato. Oggigiorno, le unità interne ed esterne giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General, sono così silenziose da risultare impercettibili. Potete leggere, studiare e dormire senza alcun rumore di fondo. Il valore aggiunto dei giapponesi è l'affidabilità dei componenti per cui rimangono silenziosi per sempre. La modulazione anticipata abbassa automaticamente la velocità del ventilatore interno e di conseguenza i decibel dell'unità stessa, fino a renderli impercettibili per l'orecchio umano.

.

TOSHIBA

.

POMPE DI CALORE

L'efficienza della pompa di calore, si valuta sottozero, infatti nel nord Italia, complice umidità e freddo, i coreai e i cinesi vanno subito in de-frost, alzando i consumi in quanto si perde la modulazione dell'inverter. In pratica i giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General sono molto più efficienti, perchè capitalizzano maggior energia rinnovabile disponibile in natura fino a -25°, utilizzando meno enegia elettrica per raggiungere la temperatura interna.

Ecco perchè le pompe di calore Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General, solo le più richieste nei paesi nordici come Germania, Svezia, Finlandia e Norvegia, sono General e Fujitsu, in quanto garantiscono tanto calore con efficienza energetica elevatissima fino a -25°.

.

VRF GENERAL FUJTSU

.

IONIZZATORE

Altra caratteristica peculiare dei climatizzatori giapponesi Daikin, Mitsubishi Electric, Toshiba e Fujitsu General è il sistema di depurazione con ionizzatore. Lo ionizzatore immette ioni negativi carichi di ossigeno, magnetizzando gli ioni positivi carichi d'impurità per cui l'aria risulterà più pulita, soprattutto per chi soffre di allergie varie, alla polvere ecc.. Avrete la sensazione di essere in un bosco o sulle rive di un lago, grazie alla percentuale altissima di ioni negativi sprigionati dagli alberi.

.

GENERAL FUJITSU

.