.

.

Si tratta della più avanzata tecnologia di controllo remoto delle unità interne di climatizzazione ed accessibile tramite Smartphone, PC e Tablet. È in grado di controllare fino a 16 unità interne contemporaneamente e non necessita di supporto da parte di un alimentatore esterno.

Quali sono le caratteristiche di questa nuova interfaccia?

Innanzitutto, permette di controllare tutte le funzioni base di un normale condizionatore: accensione, spegnimento, modalità (caldo, freddo, secco, auto, ventilato), velocità di ventilazione, direzione del flusso e controllo delle alette, controllo e regolazione della temperatura, sistema multilingua e timing.

E per quanto riguarda le nuove caratteristiche aggiuntive?

Vi è la possibilità di regolare la modalità di funzionamento del climatizzatore (modalità ECO, Comfort o Potenziata), di programmare le attività dell’impianto (velocità di flusso, posizione delle alette, picco di temperatura, modalità, accensione e spegnimento). Ciò è possibile grazie anche alla possibilità di poter impostare vari tipi di timer: giornalieri, settimanali o addirittura mensili!

Ma non finisce qui, perché verrai anche notificato di eventuali malfunzionamenti o dell’arrivo di e-mail e potrai controllare costantemente la connettività al sistema e modifiche precedentemente impostate, in modo da avere sempre una cronologia sempre a portata di mano.

Questo sistema rappresenta in tutto e per tutto il simbolo della costante innovazione e qualità dei prodotti forniti, non a caso utilizzato dai brand giapponesi leader nel settore della climatizzazione come Daikin, Mitsubishi, Fujitsu General e Toshiba.

WiFi Daikin (vedi recensioni)


.
.