.

Riscaldi subito e Risparmi tempo e soldi tutto l'anno!

Il loro principio di funzionamento è molto semplice: tramite il fluido refrigerante, il calore presente nell'aria esterna, viene trasferito all'unità interna presente nella stanza che vogliamo riscaldare (oppure viceversa, se vogliamo raffrescare). Il climatizzatore in Pompa di Calore, consuma solo l’energia elettrica necessaria a trasferire il calore naturalmente presente nell’aria.

.

.

Multisplit con pompa di calore.

Con i nuovi multisplit giapponesi a pompa di calore, hai sotto controllo il consumo energetico tutto l'anno con un risparmio in bolletta fino al 70%.
  1. Energia rinnovabile: fino al 70% per cui gratuita essendo disponibile nell'aria.
  2. Tecnologia inverter: modula e riduce i consumi elettrici in base alla potenza richiesta.
  3. Localizzazione: il multisplit climatizza solo in cui si risiede, evitando sprechi energetici.
  4. Zero inquinamento: non usando combustibile, l'impatto ambientale è Zero.

.

.

Pompa di calore

Il loro principio di funzionamento è molto semplice: tramite il fluido refrigerante, il calore presente nell'aria esterna, viene trasferito all'unità interna presente nella stanza che vogliamo riscaldare (oppure viceversa, se vogliamo raffrescare).
Il climatizzatore in Pompa di Calore, consuma solo l’energia elettrica necessaria a trasferire il calore naturalmente presente nell’aria.
La temperatura in uscita dallo split, da come noti qui sotto nel video, determina il tuo risparmio energetico.
La pompa di calore nel video raggiunge i 95° in uscita per cui evidenzia come sia il brand che sfrutta meglio l'energia rinnovabile.

.

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy