.

.

È risaputo che i giapponesi Daikin Mitsubishi Electric Toshiba General (Fujitsu) sono particolarmente esigenti e precisi nel proprio lavoro per questo sono i più affidabili!

Il totale controllo qualitativo sull’intera filiera produttiva, è dato dai vari componenti, realizzati direttamente dalla casa madre giapponese e ogni fornitore è tenuto ad offrire i report specifici dei test di qualità dei componenti dell’impianto di climatizzazione. Il laboratorio certificato interno, inoltre, effettua a sua volta controlli approfonditi per fare in modo di rendere l’intero prodotto conforme alla normativa europea RoHS, che impone restrizioni sull'uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione delle apparecchiature.

Al momento dell’unione dei vari componenti, infine, vengono eseguite ulteriori verifiche per constatare se sono presenti difetti non rilevati precedentemente e, eventualmente, correggerli al meglio.

L'affidabilità giapponese si contraddistingue anche in questo caso: vengono effettuati studi e sperimentazioni per permettere all’impianto di gestire al meglio la temperatura dell’abitazione senza, però, risultare fastidioso. Dopo aver testato sui prodotti i risultati degli esperimenti, vengono quindi svolti controlli severi.  Di conseguenza, grazie ad un preciso know how sviluppato dalle case madri giapponesi, si è in grado di ridurre al minimo i decibel, una garanzia di silenziosità non solo per i primi anni di vita dell’impianto, ma per tutta la loro durata.

Acconsento al trattamento dei dati personali come stabilito dalla Privacy Policy