Data Center Aruba Italia, Arezzo


Ecco perchè Aruba ha scelto City Clima Italy per c
limatizzare il suo Data Center.

City Clima Italy ha fornito i sistemi senza subappalto per offrire una convenienza elevatissima.
Dopodichè, ha eseguito un sondaggio per i preventivi d'installazione a cinque
installatori di zona del circutito Toscana. L'installazione è stata fatturata direttamente ad Aruba per evitare il subappalto per garantire l'elevato qualità-prezzo nazionale che City Clima offre da sempre.

 
Temperatura costante 365 giorni grazie a due VRF Fujitsu General ltd da 180 KW.

Aruba ha un network di tre data center di proprietà e altri con partner d'eccezione. Sono progettati, costruiti e gestiti per garantire la massima affidabilità. L'ultimo data center di Arezzo corrisponde al livello Tier IV/Rating 4. Con una potenza elettrica totale di 4 MW, un impianto elettrico ridondato 2N, oltre 110 Gb/s di connettività Internet ed una interconnessione delle due infrastrutture di Arezzo con cavi multifibra.

I data center Aruba sono costruiti secondo gli ultimi standard in termini di affidabilità, prestazioni e sicurezza. Dai primi anni 2000 Aruba dispone internamente della competenza progettuale e tecnica per la realizzazione di nuovi data center dotati dei migliori standard. Sono presenti con il nostro network di data center in Italia, Repubblica Ceca, Francia, Germania e Regno Unito.

Aruba dispone di connettività ridondata con i principali carrier nazionali ed internazionali. L’ampia connettività superiore ad 80gbit/sec è fornita grazie a connessioni ridondate garantite da differenti operatori. In questo modo, anche in caso di guasto di uno di essi, sono in grado di mantenere, in totale continuità, la massima affidabilità e le massime prestazioni.

  • aruba Data Center Aruba Italia, Arezzo - City Clima 11516
  • aruba Data Center Aruba Italia, Arezzo - City Clima 11517
[X]