Ambasciata in Tanzania, Dar Es Salaam

 

Dopo aver selezionato alcune aziende nazionali che potessero garantire gli standard internazionali, ci è stata richiesta una commessa per la fornitura di 15 impianti Fujitsu General da 3 a 14 kw cad. per l'ambasciata italiana a Dar Es Salam, Tanzania.

City Clima viene contattata direttamente dall'ufficio preposto di Roma e l'accordo avviene in pochissimo tempo, grazie al passaparola con cui sono arrivati alla nostra azienda.

Dopo aver stipulato il contratto di vendita con installazione,
ci siamo organizzati con prodotti, materiali e tecnici per climatizzare i vari uffici e sedi residenziali dell'Ambasciatore in Tanzania.

 

Un pò di cose sull'ambasciata italiana in Tanzania

La residenza dell’Ambasciatore d’Italia in Dar es Salaam, al n. 104 di Kenyatta Drive, fu costruita dal 1950 al 1952 da Amirali Yusufali Karimjee, Ministro per l’Industria e il Commercio dell’allora Tanganyika, membro della nota famiglia Karimjee Jivanjee affermatasi nella coltivazione e nell’esportazione del tè e del sisal. La villa fu progettata dall’Architetto Hastings dell’impresa Bransgrove, con la collaborazione dello stesso Amirali Yusufali, che aveva visitato la Spagna e raccolto numerose fotografie di edifici storici. L’Architetto Arrigoni realizzò il progetto per conto della società edilizia Karimjee-Jivanjee Estates Ltd..

  • tanzania Ambasciata in Tanzania, Dar Es Salaam - City Clima 16834
[X]