Manutenzioni

Rimette in forma il tuo impianto per la tua serenità.

 

Pulizia accurata con sanificazione da batteri.

Un'accurata manutenzione, evita il propagarsi di batteri negli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.   Rischi mortali di avvelenamento da tallio, salmonellosi ed altri batteri...

Come interveniamo-> Le unità interne ed esterna vengono pulite dalla polvere e sanificate con additivi antibatterici specifici con lo scarico condensa in cui sempre più spesso si formano muffe con abitacoli per batteri di ogni genere.

 

Gas refrigerante

Per climatizzare velocemente i locali senza sprechi energetici, liberare il contatore per gli altri elettrodomestici ed evitare il surriscaldamento dei componenti più sollecitati, come il compressore esterno per evitarvi richieste di assistenza tecnica nel periodo di maggior uso, bisogna esser certi che il vostro impianto sia efficiente e quindi carico di gas refrigerante con la pressione ottimale.

Come interveniamo-> Controlliamo le pressioni del gas refrigerante con rabbocco per climatizzare i locali nel minor tempo possibile.

 

Prevenzione

Alcune parti elettroniche e meccaniche per quanto molto affidabili in quanto trattiamo solo giapponesi, vanno controllate almneo una volta l'anno.
(Due volte l'anno per chi utilizza la pompa di calore come riscaldamento primario).

Come interveniamo-> Test/ceck dell'impianto in funzione in quanto molte parti elettroniche e meccaniche vanno controllate preventivamente all'uso.


Libretto d'impianto

Certificazione Fgas obbligatoriaper potenza delle unità interne da >5 kw in poi.

 

Ottieni 'un'offerta con servizi tecnici specializzati.

Comunicaci nel form quì a sinistra tutte le informazioni sullo stato del tuo impianto perchè ogni dettaglio per noi è fondamentale:

  1. Quantità unità interne
  2. Tipo: parete, canalizzabile, pavimento...
  3. Quantità unità esterna/e
  4. Dove è installata

 

[X]