Idronici

Seleziona Marchio
Da 0 a 15 mq
3,5 kw
Da 15 a 25 mq
5,5 kw
Da 25 a 35 mq
6,5 kw
Da 35 a 45 mq
4 kw
Da 45 a 55 mq
5 kw
Da 55 a 65 mq
6 kw
Da 65 a 75 mq
8 kw
Da 75 a 95 mq
11,7 kw
Da 95 a 115 mq
10 kw
Serie
2017
Casa madre
Giappone
Garanzia
2

Un’offerta versatile e completa, particolarmente utile per applicazioni civili ed industriali con chiller e gruppi frigoriferi ad acqua, inverter e non con potenze fino a 9000 kw.

I Chiller inverter sono adatti ad applicazioni civili, ad applicazioni di processo e ad applicazioni speciali grazie ad un ampio range di funzionamento, alla versatilità delle macchine e alle innumerevoli opzioni che fanno parte dello standard costruttivo.

I grandi sistemi idronici sono ideali per il raffreddamento all’interno di aziende ittiche, di cantine, nel trasporto marittimo, produzioni alimentari, industrie farmaceutiche.

A completamento della gamma idronica nelle applicazioni civili come hotel, uffici, abitazioni e ristoranti,
una serie completa di Fan Coil (ventilconvettori) e di unità di trattamento aria (UTA).

I sistemi di refrigerazione idronica offrono soluzioni create su misura per ogni applicazione di carattere civile ed industriale con una gamma di unità inetrne che svaria dai fancoil, agli split, canalizzabili, pavimento ed accessori e comandi per qualsiasi tipo di gestione sia personalizzato e centralizzato.

CARATTERISTICHE GENERALI
Potenza Frigorifera: 5,2 ~ 13,2 kW
Potenza Termica: 5,6 ~ 14 kW
EWA(Y)Q-ADVP/ACV3P/ACW1P
La serie di minichiller Daikin dedicata al residenziale o al piccolo commerciale, di capacità dai 5 ai 13kW nominali sfrutta l’Inverter come caratteristica distintiva. Il compressore ermetico Swing per le taglie 005-007 e Scroll per le successive 009-013 è azionato da Inverter così come i ventilatori dell’unità. Si raggiungono quindi alte prestazioni ai carichi parziali, controllo della temperatura di mandata dell’acqua a punto fisso, sfruttabile, per esempio, per impianti a pannelli radianti, e ottime prestazioni acustiche ai carichi parziali grazie alla contemporanea riduzione di emissione sonora sia di compressore che di ventilatore. Il contenuto d’acqua necessario per il corretto funzionamento dell’unità è ridotto grazie all’Inverter, e può garantire il funzionamento anche senza accumuli inerziali. Lo scambiatore acqua-refrigerante è a piastre saldobrasate.

EWA(Y)Q-BAW
Potenza Frigorifera nominale: 16,8~63 kW
Potenza Termica nominale: 16,8~63 kW
Disponibili nelle versioni solo raffreddamento e a pompa di calore versione nuda EWA(Y)Q-BAWN o equipaggiata con pompa EWA(Y)Q-BAWP. Le unità possono essere utilizzate in numerose condizioni ambientali e sono adatte per il raffreddamento/riscaldamento in applicazioni di processo e di climatizzazione, comprese le applicazioni che richiedono basse temperature d’acqua. Grazie all'uso dell'inverter si raggiungono elevati livelli di comfort e affidabilità, ridotti consumi e massima silenziosità, soprattutto nelle condizioni di carico parziale dove la macchina è chiamata ad operare per la maggior parte del tempo. Daikin estende la gamma Inverter Scroll a potenze di 63 kw nominali (75 kW massimi), con la possibilità di realizzare sistemi di refrigeratori multipli tra loro elettricamente interfacciati (con una potenza complessiva di oltre 500 kW

 

 

[X]