Pionieri della vendita online

 

All'inizio degli anni novanta, il mercato della climatizzazione era impercettibile, ma l'azienda da termoidraulica viene comunque convertita e specializzata nella climatizzazione. Le motivazioni sono diverse, ma la più importante è stata quella di garantire qualità nei prodotti e nei servizi ai suoi clienti.

Dopo qualche anno, si afferma sempre più sul territorio locale, allargando ben presto i confini fuori dall'emilia romagna, in lombardia e ben presto sull'intero territorio nazionale.

Per essere più vicina all'intera realtà nazionale, negli anni viene strutturata una rete di installatori consigliati di zona per garantire la copertura capillare. Complice la visibilitá nel web, l'idea iniziale prende decisamente forma, ove il mercato richiede sempre più prodotti e servizi specializzati per cui nasce la "vendita online" con installazioni dirette o affidate agli installatori di zona.

All'inizio del terzo millennio, complice l'ondata di caldo (2002-03) unita all'elevata visibilità nel web e con tanto passaparola, permette all'azienda una vera esplosione di successo con la vendita online che sbarca in tutta Europa e spedizioni fino ai Caraibi, Tanzania ecc.. Essendo questo il momento ideale di uscire dal mercato classico con negozio fisico, si attiva un processo d'innovazione che ancora oggi ha grandissimi margini di crescita in un mercato in forte espansione.

La visibilità nel web è garantita dalla ricerca del sito attraverso il passaparola, proponendo sempre prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi e servizi tecnici gestiti direttamente o con gli installatori di zona sull'intero territorio nazionale.

 

L'idea iniziale si trasforma in successo.

. Passaparola garantito in europa da oltre 10'000'000 clienti soddisfatti;
. visibilità garantita nel web grazie al passaparola costante e tecnoligie digitali;
. prodotti giapponesi ad elevato qualità-prezzo;
.
servizi tecnici specializzati e certificazione fgas;
. progettazioni su misura;
. tecnici specializzati che operano direttamente nel centro-nord Italia;
. rete di oltre 600 installatori di zona.

Oggi, rappresenta la rete tecnica e commerciale per trasferire sul mercato italiano ed europeo, un'offerta con rapporto qualità-prezzo ancora più elevato.

[X]